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Soluzioni Marketing per la fidelizzazione dei clienti

Proponiamo ai clienti piu' esigenti una serie di servizi specialistici nelle aree marketing, vendita, comunicazione.
La divisione ServiziMarketing di stampa&pubblicita' vuole essere un riferimento affidabile per chi necessita di consulenza specialistica.

Passacard
Passacard
www.passacard.it

'IL PR MARKETING' La consuetudine di un cliente a raccomandare o consigliare ad altri un determinato prodotto o servizio, è una delle più importanti e antiche pratiche di marketing. Milioni di persone sono ormai abituate a condividere le proprie esperienze e a far tesoro di quelle degli altri tramite il 'PASSAPAROLA'.
Passacard attuando tale strategia mira alla diffusione del prodotto, marchio o azienda, incrementandone il numero clienti.
Servizio C.R.M. (Customer Relationship Management)Il programma di C.R.M. offre ad ogni negozio tramite il database Passacard online, la possibilità di analizzare i dati di afflusso, i clienti più/meno profittevoli, il comportamento rispetto alle promozioni e quindi rivolgere in seguito azioni di marketing personalizzate e mirate, trattando in maniera differenziata ed indirizzata i vari negozi e la relativa clientela
.-L'acquisizione di nuovi clienti.
-L'aumento delle relazioni con i clienti più importanti.
-La fidelizzazzione più longeva possibile dei clienti che hanno maggiori rapporti con l'impresa.
Dai dati ottenuti, si potranno immediatamente pianificare azioni di marketing, autonomamente, e decidere la campagna più idonea per ottenenere il massimo rendimento.

COME FUNZIONA PASSACARD?
Ottieni maggiori informazioni visitando il sito www.passacard.it

Grattacard
Grattacard
www.grattacard.com

Per attirare l'attenzione di nuovi clienti gli imprenditori usano sistemi pubblicitari comuni a tutti come, i volantini, i manifesti, i cartelloni 6 metri per 3 metri, ecc…
Abbiamo studiato un modo innovativo per spingere il cliente verso l'esercente nel modo più efficace, sorpassando l'effetto di molti sistemi pubblicitari. L'idea è molto simile al sistema "GRATTA E VINCI" ma con una variante molto conveniente per il cliente.
GRATTACARD viene distribuito gratuitamente come se fosse un volantino, e la persona che lo riceve ha la possibilità di vincere sempre.
Le vincite sono studiate ad hoc con l'esercente che potrà scegliere prodotti e servizi da regalare.
Infine, mentre un volantino presenta l'attività attraverso una conoscenza "teorica", Grattacard non solo la pubblicizza, ma spinge a testarne le qualità effettive.